Allevamento MyLabrador

Selezione del Labrador Retriever nei 3 colori

MyLabrador nasce per la selezione del Labrador Retriever nei 3 colori (nero, giallo e chocolate) attraverso le migliori linee nord europee per mantenere e migliorare una razza che già di per sé è magnifica.

Il nostro allevamento è riconosciuto ENCI e FCI (Fédération Cynologique Internationale) con l’affisso “MYLABRADOR’S”.

MyLabrador

MyLabrador non è un allevamento intensivo con “numeri” per soddisfare tutte le richieste e le poche cucciolate seguite durante l’anno ci permette di seguire tutta la vita del cucciolo e le famiglie che scelgono il nostro allevamento (gestione, educazione, alimentazione, salute).

Le nostre prestigiose cucciolate nascono da riproduttori selezionati morfologicamente e caratterialmente con linee di grande bellezza, ottima genealogia e molto equilibrati (controllati per le principali patologie ereditarie e tare genetiche (HD, ED, EIC, prcd-PRA, CNM, DM, OSD, SD2, HNPK).

I nostri cuccioli crescono in un ambiente familiare e sono accuditi e seguiti con grande amore e dedizione, sottoposti quotidianamente sottoposti a stimoli di varia natura, per favorirne la socializzazione primaria intraspecifica e quella secondaria interspecifica.

L’adozione dei nostri cuccioli avviene dopo una attenta selezione dei futuri proprietari e solo dopo la 10° settimana di vita.

Stefano +39 349 39 77 542

Serena +39 342 55 71 440

www.mylabrador.it

Modigliana (FC) Italy

Contatta MyLabrador

Compila il modulo di seguito e risponderemo a tutte le tue domande nel più breve tempo possibile!