Allevamento MyLabrador

Selezione del Labrador Retriever nei 3 colori

MyLabrador

MyLabrador nasce per la selezione del Labrador Retriever nei 3 colori (nero, giallo e chocolate) attraverso le migliori linee nord europee per mantenere e migliorare una razza che già di per sé è magnifica.

Il nostro allevamento è riconosciuto ENCI e FCI (Fédération Cynologique Internationale) con l’affisso “MYLABRADOR’S”.

MyLabrador non è un allevamento intensivo con “numeri” per soddisfare tutte le richieste e le poche cucciolate seguite durante l’anno ci permette di seguire tutta la vita del cucciolo e le famiglie che scelgono il nostro allevamento (gestione, educazione, alimentazione, salute).

Le nostre prestigiose cucciolate nascono da riproduttori selezionati morfologicamente e caratterialmente con linee di grande bellezza, ottima genealogia e molto equilibrati (controllati per le principali patologie ereditarie e tare genetiche (HD, ED, EIC, prcd-PRA, CNM, DM, OSD, SD2, HNPK).

I nostri cuccioli crescono in un ambiente familiare e sono accuditi e seguiti con grande amore e dedizione, sottoposti quotidianamente sottoposti a stimoli di varia natura, per favorirne la socializzazione primaria intraspecifica e quella secondaria interspecifica.

L’adozione dei nostri cuccioli avviene dopo una attenta selezione dei futuri proprietari e solo dopo la 10° settimana di vita.

Stefano +39 349 39 77 542

Serena +39 342 55 71 440

www.mylabrador.it

Modigliana (FC) Italy

Recensioni

​Mi sono affacciata al mondo di MyLabrador su insistenza di mio marito, purtroppo per esperienze personali negative avevo il terrore dei cani, la cosiddetta cinofobia. Sotto la sapiente guida di Stefano ci siamo avvicinati a piccoli passi. Ora dopo 8 mesi posso dire che ha selezionato un cane dal temperamento esemplare. Figlia di Hope x Mya, Fiamma è una labrador Chocolate eccezionale, con me è stata sin dal primo giorno delicata e paziente, come del resto con i nipotini di 2,4 e 7 anni che spesso sono a casa nostra, più temprata ed energica invece durante le attività addestrative per la ricerca ed il soccorso con mio marito. In casa sembra finta, non ha fatto neanche un danno, una rosicchiatina di sedia, nulla, eppure vive costantemente in casa. Da non sottovalutare quindi il lavoro di selezione caratteriale oltre quello estetico, anche se ormai nulla può separarmi da lei. Dall’attraversare la strada quando vedevo un cane in lontananza sono arrivata sino a portarla al parco per socializzare con altri cani. Grazie a Stefano, Hope e Mya per lo splendido lavoro svolto e per averci regalato questa meraviglia a quattro zampe.

AlessiaRoma

Ci sarebbe ben poco da migliorare perché Stefano sta dedicando la sua vita al benessere e al corretto allevamento dei Labrador. Chi stabilisce un contatto con lui guadagna un amico sempre pronto a indirizzarti e a motivare i suoi consigli, con prontezza, entusiasmo, senza essere mai inopportuno o invadente. Si ha l’impressione di accompagnare insieme il cucciolo nella sua strada verso un’eta adulta equilibrata, ed adesso che Argo è con noi, da circa due mesi ormai, io non ricordo già più come vivevano prima. Prendere un cucciolo è un passo importante per una famiglia. Il nuovo arrivato deve abituarsi a noi e noi a lui/lei. In questo processo delicatissimo avere qualcuno sempre pronto ad aiutarci e consigliarci si è rivelato fondamentale. E poi ci sono i cuccioli, che sono una meraviglia e sprizzano benessere da tutti i peli. A chiunque cerchi un Labrador consiglio caldamente di contattare MyLabrador e Stefano Martini.

GarieleRoma

Ciao, mi chiamo Marina sono di Roma ho già un labrador di 4 anni maschio nero preso da un allevamento vicino Roma, ho voluto prendere un altro labrador per fare una compagnia al mio Jack e così ho visitato MyLabrador. Ho avuto il piacere di conoscere Stefano, Hope, ma soprattutto ho incontrato Mike un cucciolo marrone bellissimo figlio di Hope e Bloom. Dal 17 Giugno vive con noi e con Jack, non nascondo le ansie che avevamo per la convivenza ma ad oggi, posso dire che è stata una ottima scelta. Sono due meravigliosi compagni di giochi e di vita, è bellissimo vederli giocare insieme, gli amici di Jack ora sono anche di Mike. Grazie Stefano per i consigli e per l’amore che hai per il tuo lavoro.

MarinaRoma

Ho contattato Stefano dopo tante e tante ricerche… avevo perso il mio amato cagnolino da poco e avevo voglia di scoprire un nuovo amore. Il mio fidanzato aveva sempre sognato di avere un Labrador, così una mattina ho preso il computer e ho iniziato a fare ricerche.
Ne ho visti tanti di siti, ma nessuno era curato ed organizzato come quello MyLabrador e potendomi basare solo su questa peculiarità chiamo il proprietario… mi risponde Stefano e da subito ho capito che avevo dall’altra parte del telefono un professionista. Per giorni ha risposto con grande gentilezza e competenza a tutte le mie domande. Non avevo alcuna perplessità ma avevo bisogno di consigli non avendo mai avuto un cane di taglia grande. Mi ero già convinta al telefono, così decido di partire con il mio fidanzato per Modigliana (io sono di Roma) per conoscere Stefano e i suoi meravigliosi cuccioli e cuccioloni. Anche durante il viaggio Stefano é stato gentile e presente per spiegare al meglio la strada per arrivare da lui. Non appena arrivo provo subito un’emozione unica.. incontro Stefano e la sua famiglia e mi mostra L’allevamento, i cani, i cuccioli e mi spiega tutto nei minimi particolari. Mi innamoro subito di un piccolo batuffolo color cioccolato, la mia era una sensazione strana, da poco avevo perso quello che per me era stato il cane della mia vita, 14 anni di puro amore… ma nell’istante in cui ho visto il nostro Roy ho capito che ero pronta a donare nuovamente tutta me stessa per rendere felice questo cucciolo e sapevo già che anche lui avrebbe reso me e il mio fidanzato felici.
Oggi Roy ha quasi cinque mesi ed è un cucciolo meraviglioso, buono ed equilibrato come la sua mamma e il suo papà. É affettuoso, ascolta molto ed è intelligentissimo, da subito ci ha conquistati. Stefano non ci ha abbandonati un solo istante, sempre pronto ad aiutarci, a consigliarci. Chiede sempre di Roy e davvero é presente sempre. Non alleva i suoi cuccioli per poi dimenticarsene, ma si prende cura di tutti anche una volta lontani. Ho fatto qualche km per avere il mio Roy ma ho fatto la scelta giusta, non potevo essere più soddisfatta. Oltre alla professionalità MyLabrador é umanità, cordialità, gentilezza. Ti ringrazio Stefano, ho ritrovato l’amore, quello che solo i nostri pelosi sanno donare.

GiuliaRoma

Stefano e Serena grazie di tutto. Grazie per averci permesso di diventare la famiglia di MUFFIN. È molto diverso il vostro modo di lavorare e la passione e la dedizione che ci mettete è chiara fin da subito. Grazie per tutti i consigli e per esserci sempre. Muffin è la nostra Choccolate Lab ed è un ‘adorabile furbetta. È intelligentissima ! Per noi lasciarci andare dopo la perdita di Orazio non è stato facile , ma poi ha vinto la vostra competenza e professionalità ed eccoci in pista di nuovo! Grazie Grazie e ancora grazie!

RobertaRoma

Ciao a tutti! Vi racconto la mia breve storia sono una studentessa e ho optato di adottare un cucciolo, in quanto andrò a vivere da sola! Dunque, mi sono messa in rete e ho trovato il sito di Stefano e Serena! È stato per me un’illuminazione !!! Premessa la tempestività nel rispondere, posso dire di aver trovato in Stefano una persona di GRANDE ESPERIENZA, ESTREMA PREPARAZIONE, SEMPRE DISPOSTO A CHIARIRE OGNI DUBBIO! Ma, l’aspetto principale è che nella nostra prima telefonata, mi ha premesso di non potermi accontentare, in quanto non aveva cuccioli a disposizione! Nonostante ciò, ci sentiamo spesso e mi sta guidando nella mia prima esperienza con un cucciolo.Questo per dire che IL GUADAGNO NON È LA SUA PREROGATIVA DI LAVORO! 5 stelle son poche !

SaraRoma

La mia esperienza è più che eccellente…l’allevatore serio amante dei suoi cuccioli, sempre pronto e disponibile ️x qualsiasi dubbio. Grazie Stefano e Serena (ETTORE)

PatriziaRoma

Caro Stefano, è trascorsa una sola settimana da quando AMY è entrata in casa nostra portando un’ondata di allegria e felicità. Ti siamo veramente grati per l’opportunità che ci hai dato e che hai voluto condividere con noi, affidarci Amy, te ne saremo sempre molto grati! La disponibilità, gentilezza, prontezza che ci hai offerto durante i mesi che hanno preceduto l’arrivo della cucciolotta sono stati adrenalitici (tu sai perché ;-), ma anche molto preziosi. Spero che in futuro riusciremo a tenerci in contatto perché, oltre al piacere di averti conosciuto, i tuoi consigli sono e rimarranno sempre impagabili! Un abbraccio, Saman e Andrea

SamanRoma

GEA è meravigliosa. È la coccola di tutta Trastevere. La sera vado a letto stanca e penso “chi me l’ha fatto fare”. La mattina invece quando una dolce palla pelosa mi festeggia felice, capisco il perché!  :-)  Grazie per averci dato questa splendida cucciola.

BettinaRoma

Contatta MyLabrador

Compila il modulo di seguito e risponderemo a tutte le tue domande nel più breve tempo possibile!